Settimo film: Watson e Grint girano una scena nella Camera dei Segreti

Continuano senza soste le riprese ai Leavesden Studios di Londra per Harry Potter e i Doni della Morte, ma soprattutto per Emma Watson che finirà di girare le sue scene il prossimo mese di Settembre, dato che poi inizierà a studiare negli Stati Uniti.

I produttori della saga David Heyman e Steve Kloves, assieme al regista David Yates, desiderano inserire più scene addizionali e inventate nel film: ricordiamo infatti che è stata aggiunta una scena inventata ad Hogwarts in cui sono presenti i professori e gli studenti. Ora sembra che gli attori Emma Watson e Rupert Grint gireranno entro breve una scena all’interno della Camera dei Segreti. Come tutti sappiamo, nel settimo libro non c’è nessun viaggio fisico all’interno della Camera dei Segreti, dato che questo ci viene unicamente raccontato dalle voci di Ron ed Hermione. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. …Se inventano scene inutili e insensate come in HP6 giuro che li strangolo! Ma l’idea di una scena girata nella Camera dei Segreti non mi dispiace affatto: non mi era andato molto a genio che nel libro venisse solo raccontata!^^

  2. sentite ragazzi nel libro dei doni della morte c’è una scena quando harry nn trova ron e hermione
    ma poi vengono dalla camera dei segreti nel libro dice sl ke vengono
    ei yates se ci rovini il film vi amazzo
    dai poi nn è male una scena nella camera dei segreti cn ron e hermione x me sara fantasticaaaaaaaaa viva HP

  3. Be’, questa scena ho sempre sperato di vederla, ce la siamo sempre solo potuta immaginare…che cos’ha fatto l’Orcrux quando Ron lo ha aperto? Ha giocato con le paure di Hermione? quali sono, quindi le sue paure? E’ venuta fuori Lavanda, dalla coppa di Tassorosso? O Voldemort stesso che derideva il suo essere solo una Mezzosangue? O che altro? magari mi piacerà….sto a vedere…ormai non mi resta che fare così, dopo la delusione per il sesto film.

  4. è vero, mi ha sempre dato fastidio che venisse solo raccontata, pensavo che la tagliassero, invece soì è meglio ! Vai Yates, e non fare cavolate!

  5. Io lo sempre sospettato che girasse nella testa del regista o della produzione l’idea di fare questa scena, e adesso che stanno per girarla mi sento meglio! nel libro l’hanno appena accennata e hanno fatto tutto vedere dal punto di vista di Harry, cosa che non mi è mai piaciuta! Forza Yates, stavolta usa il buon senso e falla bene! facci vedere che non sei uno da poco!

  6. wow benissimo che la girino quella scena! sì è stato un peccato averla solo immaginata durante la lettura del libro!
    Ema di che scena parli quando dice che ci sarà una scena tra prof e ragazzi?

  7. il fatto che girino questa scena è un’ottima idea. Tuttavia ricordo che il set della Camera era presente nel secondo film… e come casa weasley e il negozio di Fred George (situato nel sesto film al posto della GRINGOT!!!) ci sono buone probabilità che anzichè la Camera dei Segreti originale sbuchi qualche set orrendo…

  8. Clarky: guarda che il negozio di scherzi non è al posto della grigott!, la gringot è alla fine della strada.
    Ci sarà anche una scena per far vedere come stanno gli studenti dentro Hogwarts con la dittatura

  9. è vero, far vedere anche gli incubi di Hermione oltre a quelli di ron (distruzione del medaglione) sarebbe un’ottima scelta! e comunque le prime due decisioni di Yates che discostano il film dal libro (far vedere la vita a Hogwarts sotto la dittatura dei mangaiamorte e la Camera dei segreti) mi trovano d’accordo!Vai Yates, Harry è una miniera d’idee e spunti, come direbbe Silente “Fanne buon uso”

  10. bhè è un bene che girino questa scena sennò ci sarebbe una parte vuota nel film e harry che gira come un pazzo alla ricerca dei due invece così potranno intrattenere il pubblico anche in una scena piuttosto “spoglia”

  11. Lo stanno facendo di nuovo il fatto di mettere scene,inventate e sono convinto che riusciranno ha rovinare anche l’ultimo film di Harry Potter peccato tutti i film di harry potter hanno fatto tutti schifo,Mi piacerebbe se qualcuno facesse un Anime su Harry Potter ma come Dio comanda,voi fan ti Harry Potter cosa ne pensate della mia idea se Lo Trasformano in un Anime fatto Bene dite la vostra opinione ciao da Kratos.Ma mi auguro vivamente che non rovinano il film perché in parecchi si in c’azzerano di brutto,quindi siete avvisati voi della warner bros.

  12. è stupenda l’idea di girare la scena nella Camera dei Segreti, basta ke la facciano bene!!!
    …e quando parlano di “inserire più scene addizionali e inventate nel film” spero x loro ke le facciano bene, nn inutili. e anke se inventate un tantino coerenti al libro o almeno a quello ke sta succedendo…PER FAVORE!!!!

  13. Ecco, lo sapevo. Abbiamo la conferma che anche gli ultimi due verranno uno schifo!
    Non dico che sia male inserire una scena nella Camera, ma “inserire più scene addizionali e inventate nel film” vuol dire che questo non sarà un film di HP. Ragazzi, avete visto cosa ha fatto questo incompetente all’Ordine e al Principe, aprite gli occhi! Se non volete che la nostra saga preferita venga distrutta, muovetevi! Dobbiamo cercare di mandarlo fuori!
    YATES INCOMPETENTE, AL ROGO!

  14. oooooooooooh!!finalmente una buona idea!!!
    cmq giratempo gg è il complenno del magnifico rupert grint!!!!!tanti auguri rupi ti amoooooooooooo
    by l tua fan number 1 giulia!!!!

  15. King, ormai la saga è rovinata già dal 5° film.
    Questi ultimi film saranno il punto + basso che si possa pensare,
    per fare due film della storia inseriranno ogni sorta di scena
    ogni cavolata che gli viene in mente.
    Dilateranno la storia per farla durare di + alla faccia della coerenza
    o dei libri, a Yates questo serviva avere più tempo x fare + danni.

    Ecco come si rovina una saga in nome dei soldi, speriamo che nessun altra serie
    sia rovinata così.

  16. mi piace l’idea di poter finalmente vedere come sono andate le cose nella camera dei segreti, chissà magari yates saprà inventare la scena nel modo più realistico possibile in modo che noi lettori nemmeno ci potremo lamentare, oppure sarà esattamente il contrario. riguardo alle scena completamente inventare: credo che peggio di quello che ha già combinato al sesto non potrà fare

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.