Spettacolare scena di Harry e Silente nella Caverna di Voldemort!
Su Pottermore, come volevasi dimostrare, è stato saltato con un balzo il capitolo in cui Harry recupera il ricordo di Lumacorno e ci troviamo di fronte alla spettacolare scena di Silente e Harry nella caverna di Lord Voldemort. Qui Voldemort ha nascosto uno dei suoi Horcrux, che si rivelerà poi un falso perché già rubato dal misterioso R.A.B.. Harry e Silente si trovano quindi a combattere gli Inferi che li attaccano. Un capitolo drammatico e adrenalinico, uno dei più belli dell’intera saga! Qui, J.K. Rowling ci svela un nuovo scritto sugli Inferi, che potete leggere qui.
Di seguito, la citazione di apertura del momento e i nostri suggerimenti sulle interazioni che possono essere fatte in questo momento.
Dentro la caverna
«Dopo di me, direi » soggiunse Silente, e attraversò l’arco; Harry, alle sue spalle, si affrettò ad accendere la bacchetta.Ai loro occhi apparve un panorama sinistro: si trovavano sulle sponde di un lago nero così ampio che Harry non riusciva a distinguere la riva opposta, in una caverna così grande che anche il soffitto si perdeva nel buio. Una nebulosa luce verdastra brillava lontana in quello che poteva essere il centro del lago, riflettendosi nell’acqua immobile.
Cosa si può fare in questo momento:
- Uno degli Inferi in primo piano affonda sotto l’acqua infuocata
- Alla base del fuoco si possono raccogliere delle alghe
- Zoomando si entra all’interno della cortina di fuoco e vediamo la spettacolare scena di Harry e Silente combattere gli Inferi
- A sinistra del bacile di pietra si può raccogliere un sassolino: cosa servirà?
- L’Inferius al centro della scena rivela il nuovo contenuto di J.K. Rowling (leggi qui)
Se hai altri suggerimenti, lasciaci un commento!
Commenti