Svelato il motivo del viaggio di Newt Scamandro a New York
Continuano le curiosità sul primo dei tre film dedicati al Magizoologo: stavolta, Dan Fogler ci svela il vero motivo che ha portato Newt Scamandro a raggiungere il continente americano.
Il seguente estratto è ricco di spoiler sulla trama e sull’inizio del film… leggete con cautela!
Il dettaglio è venuto a galla durante il ComicCon tenutosi pochissimi giorni fa. L’attore che interpreterà il No-Mag Jacob Kowalski ha spiegato: “[J.K. Rowling] narra che Newt si reca a New York per comprare un regalo, e ha con sé questa valigetta, che è in pratica uno zoo pieno di queste creature che ha raccolto durante gli anni.
Lui ed io andiamo letteralmente a sbattere l’uno contro l’altro, e scambiamo per sbaglio le nostre valigette. Io apro la mia valigia, pensando di trovarci dentro dei pasticcini, quando in realtà un intero zoo di creature magiche salta fuori nello scompiglio più totale. Una di queste mi morde.
Newt, che è un tipo schivo e più vicino agli animali che agli esseri umani, si sente responsabile per quel che mi è successo. Non vuole che muoia a causa di questo morso, così mi porta con sé e prova a curarmi mentre cerchiamo di riacciuffare tutte quelle creature in giro per la città. Durante tutto ciò, lui ed io diventiamo amici. E’ un po’ come Sherlock Holmes e Watson, la storia delle origini.”
Ed è probabilmente uno dei tentativi di Newt di curare il suo nuovo amico che vediamo in una scena del teaser trailer, dove il Magizoologo è alle prese con strani ingredienti per una possibile pozione.
Commenti