Parco di Harry Potter: possibili date per l’apertura

Ci sono giunte nuove informazioni riguardo alla data prevista per l’apertura del Parco di Harry Potter, attualmente in costruzione finale in Florida. Il parco dovrebbe essere inaugurato nel maggio 2010 ma non è stata fornita una data precisa.

Interessante è notare che UniversalOrlando ha aggiornato il suo sito specificando che durante i mesi di gennaio e febbraio 2010, il parco resterà aperto fino al 6pm/8pm, ma dal 26 marzo fino al 31 marzo 2010 l’apertura al pubblico è prevista fino al 10. È quindi possibile che già a Marzo ci siano degli eventi o celebrazioni, non solo per un giorno, ma per l’intera settimana prima che i visitatori possono vedere il parco per la prima volta.

Ricordiamo che questa informazione non è stata confermata e quindi per ora si deve considerare come una voce.
(fonte: BlogHogwarts) Libera traduzione dallo spagnolo di Silente 789.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.