Timothy Spall tornerà sul set dei Doni della Morte alla fine del 2009!

In una nuova intervista concessa in occasione della promozione di un suo nuovo film, l’attore Timothy Spall – interprete di Peter Minus nei film di Harry Potter – ha confermato che incomincerà a girare le sue scene per Harry Potter e i Doni della Morte verso la fine del 2009.

La notizia è stata riportata sul quotidiano The Wrexham Chronicle, che riportava l’intervista dell’attore.
Nel frattempo, le riprese per il settimo film della saga sono già iniziate a partire da Febbraio 2009 per una durata complessiva di 54 settimane.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Quindi sarà verso quel periodo, che gireranno la scena nella Malfoy Manior…la parte che mi ha shoccata di più, direi…chissà se riusciranno a rendere l’idea e l’effetto da brivido della tortura di Bellatrix su Hermione, povera stellina nostra…nel libro, mentre leggevo, ero basita…

  2. LA PENSO PERFETTAMENTE COME TE FAIRY…..CI SARà DA PIANGERE IN QUELLE SCENE!!!!!! W HARRY POTTER!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.