Tom Felton e Rupert Grint:epilogo e bacio con Emma.

Rupert
In una nuova intervista dal set dei Doni Della Morte, Rupert Grint ha parlato del suo lavoro nella serie e di com’é stato baciare Emma Watson sul set. Mentre sia Tom Felton che Rupert Grint hanno avuto modo di incontrare i loro figli sullo schermo (Hugo Weasley e Scorpius Malfoy), ed ecco ciò che hanno pensato di quell’esperienza.

Tom

Tom Felton:
Come Rupert, che ha girato con un attore ragazzo che interpreta suo figlio (“Il ragazzo sembra proprio come me!”), Tom Felton ha girato anche con un giovane che ritrae se stesso. “E ‘stato bizzarro, snervante e commovente al tempo stesso, perché mi ha ricordato me all’inizio”.

Rupert parla brevemente del suo bacio con Emma, che ha trovato difficile baciare dato che la scena é stata girata quattro volte.

Fonte:Snitch Seeker l Libera traduzione a cura di omino bianco

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ma non ho capito: il bacio se lo sono dati rupert ed emma pechè io ho sempre sognato che il bacio fosse tra emma e daniel, ma non tutti sono perfetti.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.