Tom Felton parla della sua musica!

Il sitoweb Feltbeats ha avuto l’opportunità di realizzare una lunga intervista all’attore Tom Felton (Draco Malfoy), nella quale si parla della sua vita privata, della sua musica e naturalmente della sua carriera come attore. Nella prima parte dell’intervista, Tom ha parlato della sua musica, della sua pagina su YouTube, e del suo amato cane Timber:

Feltbeats.com: Ci sono molti siti che affermano che tu sei l’amministratore o il proprietario di essi. Oltre alla tua pagina su YouTube, hai anche alcune pagine su MySpace, Bebo, o altri siti che amministri? Feltbeats.co.uk è tuo?
Tom Felton: L’unica pagina che è veramente mia è che gestisco personalmente è quella di YouTube. Nessuna delle pagine di MySpace è mia. Non ho altri siti, credo. Già è risaputo che sono proprietario di feltbeats.co.uk, ma non l’ho ancora aggiornato. Oltre a questo, inserisco solo i filmati su YouTube e mi assicuro che li funzioni tutto bene. Anche se non lo aggiorno da vari mesi.

FB.com: I video li fai tu?
Tom: Si, esatto. I tre video sono miei. Ci sono tre video o due?

FB.com: Ce ne sono tre.
Tom: (ride) Si, sono tre video. Ho una specie di telecamera digitale. E’ stato molto facile e veloce farlo. Li ho pubblicati in bianco e nero per non vedermi tanto male. Poi ho inserito un effetto di invecchiamento della pellicola. Non sono venuti così male. 

FB.com: A noi piacerebbe sapere qualcosa di più riguardo a Feltbeats! Qualcuno di aiuta?
Tom: In realtà no. La mia squadra è composta da Jade e me. Tutte le canzoni, anche se alcune non sono ancora completamente terminate, sono semplicemente vari insieme di idee.  Quando i video di YouTube incominciarono a diventare popolari, quando leggevo i commenti positivi mi commuovevo sempre per il fatto che A) tutte queste persone l’avessero visto e ascoltato e B) che la maggior parte dei commenti sembravano sinceri e non ce ne erano molti di negativi. Questo mi ha spinto a scrivere di più e cercare un  modo perchè fossero disponibili a tutti, così in qualche modo ho pensato al sitoweb iTunes.

[ad]
Le altre parti dell’intervista verranno puntualmente pubblicate dal sitoweb Feltbeats: sentiremo Tom parlare del suo prossimo film The Disappeares, e del suo potenziale progetto per Emma of Lulworth Cove.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ciao Tom, mi chiamo Miriana e sono una tua fan…ho sentito le tue canzoni e sono bellissime…e non lo dico xkè sei uno dei ragazzi più belli ke io conosco, ma perchè sei veramente straordinario…sei unico. Non cambiare mai! Sii sempre te stesso, e non cambiare perchè le persone te lo chiedono di fare!
    sei bellissimo! Favoloso e…….sto sfagando! Sorry
    Vorrei dirtelo di persona…ma ekko vedi c’è un problema…io sono diRoma e tu stai a Londra è leggermente un piccolo problema…ma niente di che…cmq avrei fatto una figuraccia..xkè dirti che sei un bravissimo cantante e attore mi sarei imbarazzata da morire. OK! ho scritto troppo….Scusa…un bacione. Ti voglio tanto tanto bene.
    By Kid@ ( Miriana)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.