Un nuovo Harry Potter… o solo un pesce d’aprile !

Sembra proprio che il mondo del cinema non possa proprio sopravvivere senza magia , infatti oggi giorno 1º aprile è stata diffusa la falsa notizia di un nuovo remake della saga di Harry Potter  in arrivo dal 2016 ,sette film tutti nuovi di zecca .

Si dice che sia un magico dono che la stessa autrice  J.K. Rowling abbia voluto fare a tutti i fan ,ma in realtà è solo uno scherzo quindi tutti i fan possono stare tranquilli !

Ma se un giorno accadesse sul serio come prendereste la notizia di un nuovo remake della saga di Harry Potter ?

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Penso che sarebbe bello, in realtà… anzi, non mi dispiacerebbe affatto. Io stessa ci avevo pensato, un po’ di tempo fa…
    Non sarebbe una cattiva idea avere un’altro “punto di vista”, anche se Rup, Dan e Emma rimarrebbero sempre gli unici <3

  2. Per una prossima generazione, forse, potrebbe essere una buona idea. Ma stravolgere l’immginario di harry potter di “questa” generazione sarebbe un disastro.

  3. Sarebbe bello per le generazioni future fare un prequel di harry potter, con i personaggi di James, Sirius, Albus ecc ai tempi dell’ordine della fenice originaria, semmai anche qualcosa in più sull’infanzia di Tom Riddle… Però se non mi sbaglio dei libri sul prequel di harry potter sono già usciti, o no?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.