Video intervista al vicepresidente della Warner Bros. Italia!

DeAgostini si sta mobilitando in questi giorni per molte iniziative, tra cui la Harry Potter Night e il nuovo imminente lancio delle Miniature da Collezione di Harry Potter. Ma non è tutto.

Alessandro Diegoli, inviato della DeAgostini, ha incontrato Nicola Maccanico, vicepresidente della Warner Bros Italia, che anticipa molte curiosità sull’imminente lancio dell’ultimo film della saga Potteriana e racconta le iniziative messe in campo per i fans, tra cui il fantastico Harry Potter Truck e la favolosa Harry Potter Movie Night assieme a DeAgostini.

Tutte le informazioni sulle Miniature da Collezione di Harry Potter e il relativo Magazine, possono essere viste in questa pagina.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. secondo il mio parere questo tipo è un pagliaccio.

    1. la polemica avvenuta per lo spostamento dell’uscita del film non è stata AFFATTO FORZATA. A me è sembrata del tutto spontanea.
    C’è da dire che il film oltretutto era già stato completato (bastava solo montarlo), perciò non vedo tutto questo beneficio…

    2. dice di contare molto sull’Harry Potter Trucks quando sul sito warner bros italia non esiste neanche la notizia, ed il comunicato stampa del loro ufficio è riuscito a sbagliare a scrivere Yates e Electronic Arts.

    …ne sappiamo 100 volte di più noi sulla faccenda…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.