Daniel Radcliffe e Dane DeHaan tornano a lavorare insieme in “Young Americans”

Dopo “Kill Your Darlings”, gli attori Daniel Radcliffe e Dane DeHaan torneranno insieme sul set, di nuovo diretti dal regista John Krokidas,  nel film “Young Americans“. la trama del film è basata su eventi realmente accaduti negli anni ’70 che coinvolsero i futuri pilatri della politica Lee Atwater e Karl Rove in un “selvaggio viaggio attraverso il Sud verso la Casa Bianca tempestato di giochi sporchi e politici”.

Radcliffe interpreterà Atwater, il più incontrollabile dei due, mentre DeHaan vestirà i panni di Rove un “rigido e ambizioso studente che punta al comando dei Repubblicani al college”. Durante il loro viaggio incontreranno Kate King, interpretata da Amanda Seyfried, una “giovane e sensuale politica, che intende battere i due al loro stesso gioco”.

Inizialmente intitolato “College Republicans” e in seguito ulteriormente modificato in “Young Republicans”, Il film ha avuto molte difficoltà in pre-produzione per quanto riguarda la raccolta di fondi, ma sembra che finalmente sia possibile per la produzione procedere con le riprese che inizieranno in autunno.

Inanto Daniel si mantiene impegnato: di recente ha partecipato al film “Now You See Me 2” e presto vestirà i panni di uno dei co-fondatori della Rockstar Games in “Grand Theft Auto”, inoltre prossimamente al cinema sarà possibile vederlo nei panni in Igor in “Victor Frankenstein”

Articolo originale Collider

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.