E’ ufficiale: Eddie Redmayne interpreterà Newt Scamandro!

Abbiamo tanto atteso questa notizia e finalmente è arrivata: l’attore premio Oscar Eddie Redmayne ha raggiunto un accordo con la Warner Brothers ed ha accettato di interpretare Newt Scamandro nella trilogia “Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli“. Craig Silvermann, Presidente dello Sviluppo Creativo e delle Produzione Globale, presso la Warner Brothers, nel comunicato ufficiale con cui ha annunciato ieri la scritturazione di Redmayne ha avuto modo di commentare:

Eddie Redmayne si è rivelato essere uno dei più talentuosi e acclamati attori di oggi. Siamo eccitatissimi all’idea di dargli il benvenuto nel magico mondo di J. K. Rowling, che siamo sicuri arricchirà con una straordinaria performance nei panni di Newt Scamandro, personaggio principale di  “Gli Animali Fantastci – Dove Trovarli”.

Anche David Yates, che si occuperà della regia di questa nuova trilogia targata Rowling, ha detto la sua:

Eddie è un attore senza paura, pieno di inventiva, sagacia e unmanità. Non potrei essere più eccitato alla prospettiva di lavorare con lui e iniziare insieme questa nuova avventura nel meraviglioso mondo di J. K. Rowling, e sono sicuro che lui provi gli stessi sentimenti.

 

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.