Emma Watson 2022

Emma Watson racconta dettagli inediti su Harry Potter, Draco e molto altro

Durante la Reunion dei protagonisti dei film di Harry Potter, a 20 anni dall’uscita della Pietra Filosofale, Emma Watson svela incredibili dettagli e aneddoti sul suo rapporto con Tom Felton (Draco Malfoy), Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ron Weasley) e molto altro.

Ecco di seguito una carrellata di quello che ha dichiarato.

Emma Watson e la prima volta che ha letto Harry Potter

“Avrò avuto circa otto anni quando è uscito il primo libro [di Harry Potter]. Era diventata una abitudine di famiglia. Mio padre faceva le voci dei personaggi e io e mio fratello eravamo ossessionati. Lo supplicavamo di continuare a leggere. Quando finiva un capitolo, chiedevamo: “Un altro! Ti prego, un altro. Ti prego. Un altro, un altro”

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.