In edicola in vendita lo Stikers Album Panini di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II

La Panini ha messo in vendita lo Stikers Album di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II che racchiude numerose nuove immagini del novo film , le emozioni del film raccontate in una fantastica collezione di 228 figurine da raccogliere in un album di 32 pagine impreziosito da uno speciale inserto centrale.

Correte in edicola per comprare questo fantastico Stikers Album !

Il mondo è ormai prossimo alla rovina ed il malvagio piano del Signore Oscuro sta giungendo a compimento.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ragazzi ho preso ieri l’album è fantastico!!!!ho fatto gli album di hp dal quinto in poi(prima ero troppo piccolo e nn ero ancora un fan della saga=)e questo è il migliora!!!

  2. Io li ho tutti dall 1 al 7 completi ma oggi mi sono ricordato che è festa e non posso comprare l’ultimo….domani corro!!!!

  3. Io ce l’ho già.
    L’ho preso ieri mattina, con le prime 25 figurine incorporate, più altre 3 buste. ^^
    Concordo è fatto davvero bene, la copertina è magnifica e gli inserti in mezzo sono molto eleganti, la pagina dedicata a zio Voldy è terrificante come quella di Bellatrix, ma ho già 5 figurine doppie! XD
    Che rottura per di più sono sempre le stesse due… T___T

    In bocca al lupo a tutti! ^o^
    Spero che qualcuno riesca a finirlo.

    1. Salve a tutti :), dato che oggi e festa penso di coprarlo domani, per caso voi che lo avete già comprato potreste dirmi qanto costa :P grazie a tutti ^_^

    2. Si si lo finirò prestissimo!!!
      Li ho tutti e li finivo sempre in qualche settimana perché sono curiosissimo!!!
      Anche questo lo finirò in fretta ^_^

  4. Mi piacerebbe comprarlo ma penso che comincerò a mettere il soldi da parte per il meraviglioso cofanetto di tutti i film della Saga…
    Si, meglio spenderli così i money!

  5. Scusate ma le figurine riguardano la parte 2 giusto?
    Ma poi uno non si fa spoiler se le guarda adesso? xD Perchè gli album sono fatti veramente bene e ci sono tutte le scene =)
    Io lo comprerò ma le figurine le aprirò dopo xD


  6. Barby:

    E’ vero che ci sono scene inedite e spoiler, ma quest’ album è un po’ un riassunto degli altri. ^^

    Si è vero, per lo più è un riassunto della prima parte, ma le poche immagini della seconda sono belle ;) . Io l’ho comprato oggi insieme a 10 pacchetti e non ho trovato nessuna doppia :). Che bello!

  7. ma dai anche io sono un fan accanito di harry potter però mica vado a comprermi le figurine c’è il film , è una cosa propio infantile…

  8. RAGZZI SECONDO ME QUESTO NON E L ALBUM DEI DONI D M PARTE 2 è SOLO UN ABUM RIASSUNTIVO DI ENTRAMBE LE PARTI SE NO LO SCRIVEVANO PARTE DUE COME HANNO FATTO NELL ALBUM DELLA PARTE 1 E POI CI SONO MOLTE PIU SCENE ELLA PARTE 1 CHE DELLA SECONDA !!!!! VOI CHE NE PENSATE è L ULTIMO O UN ANTICIPAZIONE ALLA FINE DI QUESTO CAPOLAVOR ????

  9. Ma non ho capito…. è l’album ufficiale della parte 2, cioè con tutte le scene della seconda parte o solo uno riassuntivo con qualche spoiler?

  10. l’album si può considerare un riassunto delle due parti dato che ci sono quasi più figurine della parte 1 che della parte 2 ci sono cmnq degli spoiler ma nn ti rovinano la sorpresa io avevo la stessa preoccupazione(gli album 5 e 6 erano esclusivamente su quel film e c’erano una marea di immagini nuove).devo dire che la parte centrale dell’album è FANTASTICA!!!!nn voglio anticipare niente a quelli che nn hanno ancora comprato l’album.buona collezione a tutti!!


  11. magic 54:

    ma dai anche io sono un fan accanito di harry potter però mica vado a comprermi le figurine c’è il film , è una cosa propio infantile…

    io non la trovo una cosa infantile, io per lo più lo faccio per vedermi le scene di hp7 che non si sono ancora viste su internet, e comunque è l’ultimo e questo è un modo per vivere tutta quest’ultima avventura con la stessa intensità degli anni scorsi, con quella curiosità che ci fa dire, cavoli! questa immagine non la capisco , chissà a quale scena del film appartiene,sono ancora più curiosa di vederlo! Si , insomma un pò come gli occhi di un fanciullino che vedono tutto con curiosità e gioia, e non è una cosa di cui vergognarsi…( la figura del fanciullino è anche una figura molto usata nella poetica di pascoli). Una mia amica dice sempre: Adulti nella testa e bambini nel cuore , ( poche parole che riassumono ciò che ho detto prima del ” vedere il mondo con curiosità e gioia “) che io trovo molto giusto.

    1. Ben detto! ^__-
      Anch’io mi sento sempre in colpa quando ho comprato una busta, ma allo stesso tempo non posso impedirmi di farlo, perchè gli album precedenti di Harry Potter mi hanno regalato molto prima della visione del film, e poi anche se fosse infantile non me ne vergogno, sono appassionata e la passione segue il cuore non la testa, quindi sì, il cuore è con tutti i personaggi, la Saga e quello che mi ha insegnato, perchè io ci sono cresciuta ed è una parte di me; lo sarà sempre.

      Ebbene sì, sono infantile! Ma il bello di comportarsi da infantili dopo i 18 anni sta nel fatto che l’unico con cui ti devi davvero confrontare è te stesso. E io non ho problemi a dire sì. ^^

  12. Anche io la penso come voi e trovo che un bell’ album di figurine (soprattutto se di questa super Saga) sia infantile se lo si vuol vedere così ma… Non penso di voler spendere tanti soldi per delle figurine visto che non trovo monetine ogni 5 metri per strada.
    Sto già cercando di risparmire per il cofanetto della Saga. Proprio vicino al mio comodino c’è un piccolo porcello rosa che si pappa tutti i miei risparmi che verranno spesi, almeno secondo il mio modesto parere, in un modo più giusto e piacevole..
    Comunque: BUONA COLLEZIONE A TUTTI! =) E se avete doppioni su doppioni, inviatemeli ahahah !!!!!!!!


  13. magic 54:

    ma dai anche io sono un fan accanito di harry potter però mica vado a comprermi le figurine c’è il film , è una cosa propio infantile…

    anche io lo penso, in fondo manca solo 1 mese circa all’uscita del film. che senso ha pagare per vedere delle immagini della prima e della seconda parte? per quanto sia fan di hp lo trovo ridicolo… mi sta bene se uno lo compra perchè ha finito tutti gli altri ma prenderlo per vedere le immagini della seconda parte è a dir poco esagerato quasi stupido perchè esce tra un mese al cinema

  14. ciao ragazzi anch’io sono fan accanitissima di Harry Potter penso di aver visto minimo il primo film 5 volte in lingua madre oltre che + di una centinaia in italiano ed è ovvio nn perdermi l’album di figurine!


  15. Yumi:

    ciao ragazzi anch’io sono fan accanitissima di Harry Potter penso di aver visto minimo il primo film 5 volte in lingua madre oltre che + di una centinaia in italiano ed è ovvio nn perdermi l’album di figurine!

  16. Anche se io e la mia amica abbiamo 13 anni non ci vergogniamo a fare la collezione dell’album…(abbiamo fatto anche quella della prima parte, anche se ci mancavano poche figurine), poi in compagnia è ancora + bello cosi ti puoi scambiare i doppioni. Quindi non ci rompete perche non è un problema vostro se noi facciamo la collezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  17. Black Moony:

    Anche se io e la mia amica abbiamo 13 anni non ci vergogniamo a fare la collezione dell’album…(abbiamo fatto anche quella della prima parte, anche se ci mancavano poche figurine), poi in compagnia è ancora + bello cosi ti puoi scambiare i doppioni. Quindi non ci rompete perche non è un problema vostro se noi facciamo la collezione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avrò visto tutti i film di harry potter almeno 15 volte x 1 (15 volte la pietra filosofale, 15 volte la camera dei segreti, SO TUTTE LE BATTUTE A MEMORIA…, ho anche tutti i libri, dvd, mappa del malandrino, poster (la mia camera è tutta tappezzata) giornalini, sciarpa grifondoro, animali fantastici dove trovarli, il quidditch attraverso i secoli!!!!!!!!!!! BYE BYE

  18. Nessuno vi giudica malamente!
    Alcuni pensano sia una cosa infantile e altri no… State tralle!
    Chissene se qualcuno pensa che collezionare figurine sia ridicolo… Fatti suoi, no??
    Io ho sempre adorato le figurine ma è una rottura spendere soldi per questo.. sono talmente sfortunata che mi escono sempre tutti doppioni ! =(
    Penso che i soldi possano essere spesi meglio per cd, dvd e soprattutto LIBRIII! =D

  19. non è ridicolo collezionare figurine ma comrare le buste solo per vedere delle nuove immagini della parte 2.
    poi son pareri, io non trovo nulla di cosi bello a spendere soldi per 4 fogliettini.
    meglio spenderli in cd o libri o videogiochi come dice chiara; fate 2 calcoli… 1 euro oggi, 2 domani, 1 dopo domani e vedete che cifra avrete speso nelle figurine

  20. Ognuno è libero di scegliere!! magari se sei a corto di soldi ti fermi un attimo…poi se una persona è fan è fan,adesso l’unico mio desiderio oltre Londra(andrò quest’anno) è andare al parco di Harry Potter in Florida,l’unico problema è che ci vogliono tanti soldini…..anke se sarebbe straordinario!!!!

  21. chi vuole scambiare delle figurine io 58,4,4,16,25,32,33,37,63,64,71,76,77,85,85,102,104,119,132, 138,148,149,151,152,156,158,163,164,173,188,6,157,149,80, 173,x10,141,69,122

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.