Doni della Morte: primi scatti da Villa Conchiglia

Sono state girate oggi a Freshwater Beach le prime riprese di Harry Potter e i Doni della Morte ambientate a Villa Conchiglia.
Warwick Davis che interpreta Griphook ovvero il folletto della Gringott Unci Unci, con gli altri membri del cast come Dan Radcliffe (Harry), Emma Watson (Hermione), Rupert Grint (Ron), Evanna Lynch (Luna) e le loro controfigure, sono state riprese sia sulle dune che ripassando sulla spiaggia. 
Pare che l’attore Toby Jones fosse con la troupe per provare le scene che coinvolgono Dobby.
Fra le altre foto vediamo Helena Bonham Carter nei panni di Bellatrix Lestrange, Emma Watson o la sua controfigura sul set, Evanna Lynch trasformata in Luna Lovegood sul set, Dan Radcliffe che si prepara alle riprese di una scena e impegnato in una discussione con Toby Jones.
Possiamo vedere nelle foto la trasformazione di Warwick Davis nei panni di Unci Unci.
Potrete vedere le foto scattate sul set  cliccando qui.
Si parla di orde di paparazzi presenti per tutta la giornata nelle vicinanze del set, che hanno reso molto difficile agli appassionati fan ottenere foto nitide e ravvicinate.

Continueremo ad aggiornarvi con tutte le ultime novità.

Fonte: UniversHarryPotter

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ommioddio….che belle…mi sorge solo un dubbio…nell’ultima foto: Harry sta scavando con una pala, alla luce del sole, Hermione tiene tra le braccia un fagotto…non é quello che penso, vero..? perché s é quello che penso…E’ tutto sbagliato!!! Spero stessero solo giocando!!

  2. uffaaaaaaaaaa ancora 63 gg!!!! non ne posso davvero più, voglio vederlo qst filmmmmmmm!!!!!!!!!!!! 😥

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.