Una valanga di novità e immagini per il videogioco “LEGO Harry Potter: Years 1-4”

La Warner Bros. Interactive Entertainment ci ha dato la possibilità di seguire in prima linea le novità sulla promozione del nuovo videogioco dedicato al maghetto, LEGO Harry Potter: Years 1-4, con tanto nuovo materiale esclusivo, che potete guardare e scaricare dalla nuova sezione che abbiamo creato a questo link.

LEGO Harry Potter: Years 1-4 darà ai giocatori la possibilità di sperimentare la magia e le avventure del mondo di Harry Potter in un’originale versione LEGO. Giocando nei panni di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, sia in quelli di oltre un centinaio dei personaggi preferiti, i giocatori potranno frequentare lezioni, scagliare magie, preparare pozioni, volare a cavalcioni di una scopa e completare vari compiti per ottenere la relativa ricompensa. Durante il gioco i giocatori avranno la possibilità di esplorare le ambientazioni più famose della saga come il castello di Hogwarts™, Diagon Alley, la Foresta Proibita e il villaggio di Hogsmeade.

Il nuovo videogioco LEGO® Harry Potter™: Years 1-4 sarà disponibile da Maggio 2010 per Xbox 360, Wii, PS3, Nintendo DS, PSP e PC, anche su GiratempoWeb Store. [ad]

Ti potrebbe interessare anche...

“LEGO Harry Potter: Years 1-4”: ecco il trailer ufficiale del gioco e tutte le informazioni

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e TT Games hanno reso disponibile il primo filmato di LEGO® Harry Potter™: Years 1-4, che sarà disponibile il prossimo anno su Xbox 360, Wii, PS3, Nintendo DS, PSP e PC. Il filmato consente di dare un primo sguardo sulle avventure del primo anno e fornisce la “parola magica” indispensabile per sbloccare la sezione VIP del sito del videogioco di LEGO Harry Potter.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Per me è come se l’avessi già preso, questo videogioco. Bellissimo!

    Grazie GW per tenerci sempre aggiornati sulle notizie a riguardo.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.